Video Downloader professional: add-on Firefox per scaricare video dal web

0
1182

Nuove Notizie vi aveva gia segnalato il potentissimo DownloadHelper per scaricare i video. Oggi vi voglio far conoscere un altro add-on per Firefox per scaricare dal web qualsiasi video. Si chiama Video Downloader professional e come dice il nome stesso con esso vi sarà possibile scaricare in un click tutto il video presente su una pagina. Sarà quindi possibile scaricare i video dai siti che vi piacciono particolarmente ecc..

Download Flash and Video: add-on Firefox per scaricare dal web video, giochi e tutto quello che è in Flash

Quante volte vi è capitato di vedere un video in un sito ma non poterlo scaricare. Ogni volta dovevate tornare su quel sito per rvederlo. Con Video Downloader professional potrete finalmente scaricare tutti i video che volete per guardarli poi anche offline.

Download Flash and Video

Stessa cosa lo potete fare per i video in Flash visibili nella modalità streaming. I un click vi sarà possibile eseguire il download del video direttamente sul vostro Pc.

DownloadFlashandVideo

Insomma uno strumento utilissimo d’aggiungere al nostro browser Firefox per renderlo ancora più versatile. Scaricare qualsiasi elemento in Flash non è mai stato così semplice. Ci basterà installare l’add-on Video Downloader professional e riavviare il browser per averlo gia attivo.




Vi comparirà in basso sulla barra delle applicazioni (vicino all’orologio) l’icona che vedete nello screenshot qui sotto. A questo punto vi basterà cliccarci sopra per vedere la lista degli elementi in Flash presenti in quella pagina. Non vi resta che cliccare su quello che vi interessa per scaricarlo sul vostro Pc.

DownloadFlashandVideo1

Questo è il link per installare Video Downloader professional sul vostro Firefox.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.