Anonymailer: crea scherzi ai tuoi amici scrivendo e-mail con falso mittente

0
606

Sapete bene che Nuove Notizie quando c’è da fare uno scherzo non si tira mai indietro.. Si chiama Anonymailer ed è un ottimo servizio di “e-mail fake” cioè e-mail nelle quali potete cambiare i dati del mittente, sia l’indirizzo di posta elettronica che il nome che visualizzerà la povera vittima. Ad esempio possiamo mettere come nome Giacomo Leopardi e come e-mail giacomo.leopardi@poeti.it e scrivere una poesia d’amore alla nostra amata. Insomma basta un po di fantasia per creare stupendi scherzi da inviare ai nostri amici.

Anonymailer: crea scherzi ai tuoi amici scrivendo e-mail con falso mittente

Il funzionamento come vedete dalla foto sopra è uguale a una comune e-mail. Dovete riempire tutti i campi del form in questo modo:




  1. “From Name”, Inserire il nome che volete che appaia alla vostra vittima come mittente della e-mail
  2. “From E-mail”, Mettete un e-mail inventato che volete che appaia
  3. “To”, Inserite l’e-mail della persona a cui volete fare lo scherzo
  4. “Subject”, Inserite il titolo del e-mail

A questo punto non vi resta che scrivere l’e-mail, copiare il codice di sicurezza e cliccare su “Submit” per inviare la lettera al povero destinatario. Prima di darvi il link a Anonymailer tengo a precisare che questo sito va usato solo per scherzi agli amici e Nuove Notizie non si assume nessuna responsabilità se fate scherzi sregolati o a persone che non conoscete. Ricordatevi che il vostro indirizzo Ip viene memorizzato dal sito e quindi siete rintracciabili facilmente. Questo è un servizio molto simpatico ma va usato con parsimonia… anche se ad oggi il servizio è stato sospeso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.