Google Body Browser: navigazione dettagliata del corpo umano in 3D

0
2140

Solo ieri Nuove Notizie aveva pubblicato Chrome Canary Build il nuovo Chrome tester il browser di Google lanciato per testare gli sviluppi creati nel campo della navigazione web ed ecco subito la prima strepitosa applicazione in testing gia quasi pronta per essere lanciata al grande pubblico. Si chiama Google Body Browser e come dice il nome stesso è un esperienza fantastica per navigare il corpo umano.

Google Body Browser: navigazione dettagliata del corpo umano in 3D

Infatti è possibile effettuare una vera e propria navigazione in 3D all’interno del corpo umano. Tramite il mouse possiamo far ruotare il corpo in tutte le direzioni e con gli strumenti a destra si può zoommare fino a selezionare in primo piano qualsiasi parte del corpo che ci interessa. Abbiamo anche la possibilità di visualizzare il corpo in diverse forme come quella muscolare dove si possono esaminare ogni singolo muscolo, quella scheletrica, quella degli organi interni, quella venosa dove viene illustrato tutto l’apparato circolatorio, insomma vi renderete conto di quanto sia complesso il nostro corpo umano.




Google Body Browser è un tool online veramente affascinante e potrà tornare utile a tutte quelle persone che lavorano nel settore medico o studiano medicina. Si possono persino evidenziare particolari del nostro corpo semplicemente con un click. Gli uomini di Google hanno di nuovo fatto un lavorone creando questa stupenda navigazione anatomica in 3d. Qui sotto potete vedere un video che vi illustra le funzioni di Google Body Browser. Guardatelo tutto…rimarrete stupiti.

Vi ricordo che Google Body Browser per ora funziona solo su Chrome Canary Build il navigatore indipendente da Chrome classico che Google rende disponibile a tutti per testare in anteprima le sue nuove “creature”. Questo è il link a Google Body Browser.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.