Invia cartoline di Natale con stupende animazioni partendo da una vostra foto

0
377

Pubblicità

Natale è alle porte e Nuove Notizie come sempre cerca di mettervi a disposizione tutte le migliori risorse per fare gli auguri ai vostri amici con un tocco di originalità. Dopo Carloneworld ecco un altro sito per inviare cartoline di Natale animate usando le vostre fotografie o i bellissimi sfondi che il sito stesso vi mette a disposizione.

Si chiama Easyhi ed è un sito che ti permette di creare cartoline multimediali animate non solo per il Natale ma per ogni ricorrenza. Dopo una piccola registrazione gratuita potrai creare in tre semplici step fantastiche cartoline con effetti bellissimi completi di musica e volendo anche video.

Invia cartoline di Natale con stupende animazioni sulle vostre foto

Ma come si invia una cartolina su Easyhi?





Come vedete nello screenshot sopra sul primo step dobbiamo scegliere uno sfondo tra i tanti a tema per la nostra cartolina. E’ possibile  (come ho fatto io nell’esempio) inserire una fotografia come sfondo per rendere la cartolina ancora più personalizzata.

Sul secondo step possiamo inserire elementi multimediali come un video, della musica e volendo le immagini dalla nostra webcam. Tutti questi elementi arricchiranno di molto la nostra cartolina rendendola unica nel suo genere.

Ma non finisce qui perchè il bello viene nel terzo step dove possiamo aggiungere delle animazioni veramente bellissime che lascerà a bocca aperta il destinatario… Sempre su questo step andremo a scrivere il testo (Anche esso molto personalizzabile in grandezza colore font ecc..) con il nostro messaggio di auguri.

A questo punto non ci resta che scrivere sull’apposito form l’e-mail del destinatario e cliccare su “send now”.  Il nostro amico riceverà sulla sua e-mai la nostra cartolina nel giro di pochi minuti. Non mi resta che darvi il link a questo stupendo servizio di cartoline online.

Pubblicità

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here