SportPlayer: per guardare gratis le partite di calcio online

0
1018

Sei un appassionato di calcio e dello sport in generale? Sei come me stanco di vedere 1000 volte al giorno spot con offerte per il calcio dai due noti network televisivi? Bè oggi voglio farti conoscere un software gratuito che ti permetterà di vedere tutti gli eventi sportivi (Sopratutto il calcio) gratis direttamente dal web.

SportPlayer: per guardare gratis le partite di calcio online

Gia Nuove Notizie vi aveva segnalato l’ottimo LiveTv per vedere le partite in streaming gratis ma SportPlayer lo ritengo migliore per il fatto che non necessita di scaricare tanti programmini e codec ma vedrete tutte le partite del palinsesto giornaliero in questa unica applicazione.

Con SportPlayer potrete vedere tutto il calcio, dalla Champions League al Europo League, dal Mondiale per Club alla nostra Serie A e perchè no tutti i campionati stranieri. Insomma in un unico software vedrete gratis tutto il calcio che volete. Ovviamente la qualità non è sempre delle migliori ma spesso ho trovato partite che si vedevano proprio alla grande.

Ma come funziona SportPlayer?




SportPlayer è molto semplice da usare. Come vedete dallo screenshot qui sopra sull’interfaccia del programma ci sono 4 pulsanti laterali, per prima cosa cliccherete su setting (Impostazioni) e da li sceglierete la lingua italiana ma non è strettamente necessario visto la semplicità dell’applicazione. Ci basterà infatti andare su aggiornamenti (primo bottone in alto) per vedere come da foto la lista di tutte le partite in programma. Quelle con scritto “live” sono gia iniziate mentre per le altre troverete l’orario di inizio. Non vi resta che cliccare su una di essa per poterla vedere.

Come nella foto qui sotto vi si aprirà in una finestrella con a destra tanti link tutti puntati sui vari canali internet che trasmettono tale partita. A questo punto potete cliccarli uno ad uno per scegliere quello con migliore qualità. Ovviamente è possibile mettere la partita a tutto schermo ma perderà un pò in qualità.

SportPlayer: per guardare gratis le partite online via web

Con il bottone Expore potete vedere invece delle miniature di tutti gli eventi ma lo trovo molto scomodo perchè non si capisce molto da un fotogramma. Tramite il bottone “impostazioni” inoltre potete cambiare la grafica di SportPlayer con degli skin molto gradevoli. Che altro dire…  perchè pagare le partite di calcio quando SportPlayer ce le mostra gratis…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.