CinKue: cosa faresti o cosa vorresti farti fare con 5 euro?

0
659

Cosa faresti con 5 euro? CinKue è il nome di un nuovo e interessantissimo sito online gratuito che ha creato una comunità in cui si possono offrire o ricevere dei servizi a partire da 5 euro. Il sito è stato pensato appunto per dare la possibilità ai suoi utenti di poter guadagnare qualche euro offrendo prodotti o servizi a basso costo appunto a partire da 5 euro fino ad un massimo di 200 euro.

CinKue: cosa faresti o cosa vorresti farti fare con 5 euro?

Ritengo CinKue un idea geniale appunto perchè da la possibilità a tutti e non solo a commercianti di vendere un servizio utile e ricavarne grande soddisfazioni oltre a qualche eurino. Infatti sul sito potete trovare di tutto a 5 euro… C’è chi si offre di portare per colazione cornetti a domicilio e chi di portarti a spasso il cane, chi ti cura le piante del giardino e chi ti scrive una poesia al giorno.. Insomma potete trovare o creare voi stessi annunci interessanti a partire da soli 5 euro.



Se sai fare qualcosa e lo fai bene puoi proporlo alla comunità o se stai cercando qualcosa di particolare troverai sicuramente un utente che offre quel servizio che hai tanto cercato e a basso costo. Io ritengo CinKue una vera genialata che sicuramente riscuoterà un enorme successo perchè la sua formula è molto originale e sopratutto gratuita. Chiunque può registrarsi e offrire i suoi servizi a basso costo.

Le transazioni avvengono tramite Paypal e questa è un altra forma di sicurezza. Si ha anche la possibilità di entrare tramite l’autenticazione di Facebook o di Twitter. Non vi resta che dare un occhiata a questo interessantissimo sito.

Qui sotto potete vedere una video presentazione di CinKue:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.