News: Collabora con Nuove Notizie e aumenta la popolarità del tuo Blog sul Web

2
1027

Questo articolo l’ho scritto per segnalare che da oggi Nuove Notizie da la possibilità ai suoi lettori di scrivere articoli come Guest Post. Come tutti saprete non è facile emergere per chi è agli inizi con il suo Sito o Blog. Trovare visibilità è una cosa molto dura e farsi notare da Google è ancor più difficile quando si è a pagerank zero. Un ottimo sistema che a me ha dato grandissimi frutti è scrivere degli articoli in siti più affermati e ricevere da loro un Backlink passa rank e del traffico verso il proprio sito.

News: Collabora con Nuove Notizie e aumenta la popolarità del tuo Blog sul Web

E’ per questo motivo che voglio dare la possibilità a chi è agli inizi di seguire le mie orme e ottenere visibilità al suo sito scrivendo Guest Post sul mio Blog. Infatti sotto ogni articolo che scriverete verrà riportato l’autore e il link (passa rank) al suo sito. Oltre ai giovani Webmaster questa iniziativa potrà servire anche a quelli gia affermati per aprire una “finestra panoramica verso i loro siti”.




Ovviamente tutti gli articoli che riceverò dovranno essere valutati da me per capire se sono idonei alla pubblicazione e dovranno seguire la linea guida che ho riportato nell’apposita sezione che troverete nel menù in alto sotto la voce “Collabora“. Li troverete tutte le informazioni per poter scrivere un buon articolo in tema con Nuove Notizie. Per me è anche un modo per conoscere i miei lettori e i loro lavori visto che questo hobby di editore mi affascina.

Per qualsiasi domanda o aiuto non esitate a contattarmi.

2 COMMENTI

  1. Gilmour bravo. Ti distingui essenzialmente per un motivo:
    mentre nella maggior parte dei casi chi accetta guest post non lo dichiara, in questo caso sei tu a dichiararlo e quindi ad aiutare chi è in cerca di webmaster benigni volenterosi di accettare articoli con contenuti di qualità (e diciamolo, un pò fa comodo anceh a te, o no? 🙂 lololl)
    Se hai piacere ho scritto un pezzo sui browser, ancora inedito sulla rete. Una volta ricevuti i dovuti permessi dei superiori potrei inviartelo così lo valuti.
    Ciao e grazie.

  2. Salve, grazie dei complimenti. Se hai un articolo sui browser interessante sarò lieto di pubblicartelo anche perchè è perfettamente in linea con Nuove Notizie… 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.