Pdfaid: modifica online i tuoi file Pdf

0
929

Come tutti sappiamo i file Pdf  sono documenti di sola lettura che non è possibile modificare o rieditare a meno che non si possegga il costoso programma Adobe Acrobat Writer. Oggi però grazie a Pdfaid è possibile intervenire in svariati modi per modificare i Pdf e tutto direttamente online senza dover installare nulla sul nostro Pc.

Pdfaid: modifica online i tuoi file Pdf

Con Pdfaid abbiamo la possibilità di modificare il testo, di aggiungere delle immagini, di trasformare una pagina web in Pdf, di unire più documenti Pdf  in un unico file, di spezzare un Pdf in più file e persino di trasformare un documento office in un file Pdf… Il sito è in evoluzione e presto verranno rilasciate nuove funzionalità tra le quali una molto utile cioè quella di estrarre le immagini dai file Pdf.




Insomma un sito moto utile e semplice da utilizzare, ci basterà infatti scegliere uno dei tanti tool ed seguire le istruzioni per modificare il nostro Pdf. L’unica pecca è che si possono modificare solo file della dimensione massima di 200 Kb che diventano 400 Kb se effettuiamo una registrazione gratuita con il loro sito.. purtroppo per file più grandi di 400 Kb abbiamo bisogno di un abbonamento che non è gratuito. Comunque per editare piccoli documenti resta un sito molto utile. Questo è il link a Pdfaid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.