Crea cartoline modificando le tue fotografie con PiZap

0
1327

Si sta avvicinando il Natale e per questo Nuove Notizie cerca sempre di creare articoli inerenti alle varie ricorrenze ma questa volta devo ammettere che l’ho trovata casualmente. Si chiama PiZap ed è un sito gratuito che vi permette di modificare le vostre fotografie aggiungendovi tantissimi oggetti per vari argomenti, quindi il tool online non è per il solo Natale ma lo si può utilizzare come più vi piace e creare bellissime cartoline con le vostre foto, magari facendo qualcosa di buffo e carino con le foto del vostro matrimonio, e magari scattate da un fotografo professionista come alcuni Florence Wedding Photographer che conosco.

Crea cartoline modificando le tue fotografie con PiZap

Io come potete vedere ho utilizzato la serie degli oggetti Natalizi ma ce ne sono veramente tanti come per la Pasqua, per Halloween, per gli innamorati e così via. Si ha persino la possibilità di modificare i propri connotati con occhi, nasi, parrucche, orecchie e baffi finti in modo da stravolgere completamente il nostro viso.




Tutti gli oggetti che possiamo includere nella fotografia ci verranno mostrati a destra dell’immagine e li possiamo trasportare su di essa con il semplice trascinamento del mouse. Una volta posizionati nel punto desiderato possiamo anche ridimensionarli e rotearli se ce ne fosse il bisogno.

creare-foto-cartoline2

Insomma un ottimo tool online per strapazzare un po le nostre fotografie sopratutto ora in vista del Natale. Non mi resta che darvi il link a PiZap.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.