Polaroin: metti un effetto Polaroid alle tue fotografie

0
871

Ricordate la vecchia e amatissima Polaroid? La macchina fotografica innovativa che ci permetteva di vedere la fotografia svilupparsi sulle nostre mani in pochi minuti? Certo che i colori non erano il massimo ma l’effetto era straordinario e comunque ancora oggi in tantissimi amano quei colori e quei contrasti che caratterizzavano una fotografia scattata con la Polaroid. Oggi grazie a Polaroin possiamo trasformare le nostre fotografie digitali nel vecchio e tanto amato formato “Polaroid“.

Polaroin: metti un effetto Polaroid alle tue fotografie

Il funzionamento di Polaroin è molto semplice, ci basterà caricare la nostra fotografia cliccando su “Browse your disk” o se ne abbiamo una gia online incollare l’url nell’apposito form. Una volta caricata la foto dobbiamo selezionare la parte su cui vogliamo mettere l’effetto Polaroid.




E’ possibile scegliere uno dei tre colori caratteristici in base ai quali la nostra immagine assumerà tale effetto. Possiamo anche scegliere se vogliamo la classica e caratteristica cornice bianca intorno alla fotografia e se decidiamo per quest’ultima opzione abbiamo persino la possibilità di scriverci una frase di 20 caratteri.

Creare Polaroid Online dalle tue Fotografie

Settato il tutto non ci resta che cliccare su “Polaroize it” per vedere sviluppata la nostra foto in stile Polaroid. A questo punto possiamo salvarla sul nostro Pc o condividerla con gli amici di Facebook. Il sito ovviamente è gratuito e non occorre nemmeno la registrazione per creare le nostre Polaroid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.