Text to Speech: converti online testo in audio

0
1316

Oggi vi volevo far conoscere un sistema per convertire il testo in voce audio, si tratta di un box parlante che stupirà i vostri amici. Vi basterà scrivere in tale box un messaggio di testo e magicamente lo sentirete riprodotto in audio. La voce non è altro che un sintetizzatore vocale ma veramente molto realistica. Avete la possibilità di scegliere tra diverse voci sia maschili che femminili e associare ad ognuna di esse un avatar animato con movenze da vero cronista.

Trasforma il testo in voce audio con text to speech

Potrete scrivere un messaggio e condividerlo su Facebook o sui vostri social network preferiti o se avete un Blog inserire una stringa di testo con un messaggio di benvenuto per salutare i nuovi visitatori. Insomma un box parlante veramente simpatico creato da Sitepal un azienda all’avanguardia nel campo del riconoscimento vocale e del text to speech.




Qui sotto potete vedere ed utilizzare il box completamente funzionante che io ho preimpostato con una frase che invita i lettori a diventare Fan di Nuove Notizie, vi basterà scrivere su di esso per trasformare il vostro testo in voce. Una volta scritto il messaggio potete ascoltarlo cliccando sul bottone “Say it” o condividerlo come meglio volete cliccando su “Share!”. Buon divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.