Paypal lancia la sua carta prepagata gratis

2
908

Paypal come saprete tutti è il modo più sicuro per far acquisti su internet da tantissimi anni, non per nulla piattaforme come eBay si affidano a paypal per le loro transazioni e addirittura offrono un totale rimborso in caso di truffa da parte di un loro utente (e si sa che su eBay ce ne sono tanti di truffatori….) se si utilizza come pagamento tale forma. Fino al 30 novembre Paypal offre la sua nuova carta prepagata gratis cioè senza costi di attivazione basta effettuare una prima ricarica di 50 euro.

Paypal lancia la sua carta prepagata gratis

Mi sento di scrivere un articolo su questo metodo di pagamento perchè in passato sono stato truffato su eBay (quando ancora ero un inesperto di internet) di ben 155 euro ma grazie al pagamento tramite Paypal sono stato rimborsato e da quel giorno i miei acquisti su internet li faccio solo con loro. Ma aprire un conto Paypal dal conto corrente non è mai una cosa sicurissima dato che devi dare i tuoi dati bancari o della tua carta di credito ed è per questo che consiglio a tutti questa carta prepagata.




Infatti anche in caso di frode vi potranno prelevare solo quel poco che avete ricaricato e potrete dormire sempre sogni tranquilli anche per il fatto che Paypal vi tutela per le truffe online. La comodità è che potete ricaricare la carta sia presso i punti vendita lottomaticard che presso gli ATM del gruppo banca Sella. L’unico svantaggio è che ci sono delle piccole commissioni per ogni transazione (Cosa che anche la Postepay applica) ma se ricaricate presso un ATM Sella è gratis.

Io oltre a Paypal utilizzo per le mie spesucce Postepay e mi trovo benissimo ma come sapete per eBay tale carta è proibita per questioni di sicurezza e allora mi affido a Paypal che è accettata ovunque su internet. Comunque vi consiglio di leggere il loro prospetto con le varie commissioni e valutare prima di decidere ma una cosa ci tengo a dirvi, qualunque scelta deciderete per i vostri acquisti in rete scegliete sempre una carta prepagata ricaricabile e caricate solo il necessario per poter acquistare l’oggetto desiderato.

2 COMMENTI

  1. Concordo con te… è il modo migliore su internet per fare acquisti e non farsi truffare… anche se le commissioni non sono bassissime ne vale la pena…anche io saranno 10 anni e più che l’utilizzo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.