Trasforma il tuo Pc in un Mac con ObjectDock

0
1037

Oggi volevo segnalarvi una piccola applicazione gratuita che trasformerà l’interfaccia utente del vostro Pc in un Mac. Chi di voi non è rimasto folgorato dalla bellissima barra delle applicazioni che Apple ha integrato nei suoi Mac. Quelle bellissime icone che si spostano al passaggio del mouse e scorrono ingrandendosi con quel bellissimo effetto. Be da oggi grazie a ObjectDock possiamo implementare anche noi il nostro Pc con una barra applicazioni in stile Mac.

ObjectDock-mac

Oltre ad essere molto bella da vedersi questa barra clone di Apple Mac risulta veramente comodissima da utilizzare. ObjectDock ci da modo di personalizzare l’icone della sua barra e di nascondere se vogliamo quella classica di Windows. Anche la stessa barra “Mac” può diventare a scomparsa quando stiamo lavorando a pieno schermo con altre applicazioni e quindi non è assolutamente intrusiva.




ObjectDock è un programma totalmente gratuito anche se ne esiste una versione a pagamento che include altre interessanti funzioni ma io vi consiglio quella gratuita che è gia molto buona per le funzioni base. Il software è compatibile con Windows Xp, Vista e 7. Non vi resta che trasformare anche voi il vostro Pc in un Mac con ObjectDock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.