Halloween continua con Make Me Zombie

0
1122

Cari amici di Nuove Notizie ieri sera sono stato alla bellissima notte di Halloween a Corinaldo un piccolo e tetro paesino marchigiano dove viene allestita ogni anno una delle più belle feste a tema. Streghette e zucche illuminate ovunque, zombie e fantasmi spaventosi che passeggiavano tra l’enorme massa di gente venuta da tutta Italia per festeggiare Halloween.

Insomma anche se oramai Halloween è passato sono stato un pò contagiato dallo spirito lugubre di questa festa così vi voglio segnalare MakeMeZombie un sito per trasformare online una fotografia in uno zombie con un solo click.

zombie-me

Il tool online è facilissimo da usare, basta infatti caricare la nostra fotografia cliccando su “make me zombie” che vi aprirà il form per prelevare la foto dal nostro Pc.




A questo punto partirà in automatico l’elaborazione della nostra immagine che ci verrà restituita Zombieficata in pochi secondi come potete vedere dallo screenshot qui sotto.

halloween3

Una volta creato lo zombie lo potete salvare sul vostro Pc o condividerlo sui vostri social network preferiti. Non mi resta che darvi il link a Make Me Zombie. Buon divertimento… 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.