Freesms: per inviare sms gratis dal web

0
2350

Recentemente vi avevo presentato  Giovani.it un portale comunity che ti permetteva di inviare messaggi sms gratis. I servizi online che danno questa opportunità sono sempre meno per via dei gestori telefonici che vogliono lucrare su tutto..  Per questo motivo ogni volta che trovo una risorsa gratuita per inviare sms dal web non perdo tempo a segnalarvela.

sms-gratis3

Si chiama Freesms ed è un servizio internazionale per inviare sms dal proprio Pc senza spendere un centesimo. Il sito richiede una piccola e gratuita registrazione dopo di che vi permetterà di inviare sms da tutto il mondo.




Una volta logati vi basterà riempire il form che vedete nella foto qui sopra con il paese di destinazione (Italia +39), il numero di cellulare a cui volete mandare l’sms e il testo da inviare. Una volta cliccato su “Send Now” vi si aprirà la pagina che illustrata nello screenshot qui sotto dove dovrete confermare l’invio copiando un codice di sicurezza contro lo spam.

sms-gratis5

La velocità di invio e ricezione degli sms è molto buona, ho fatto delle prove sul mio cellulare e mi è arrivato il messaggio quasi istantaneamente. Quest’ottimo servizio è frutto di una collaborazione tra il sito e Agile Telecom. Non vi resta che provare anche voi Freesms.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.