Online MP3 Cutter per tagliare mp3 dal Web

0
1359

Online MP3 Cutter è un applicazione gratuita che ci permette di tagliare spezzoni dei nostri mp3 direttamente online senza dover scaricare ne installare alcun software. Utilissimo per creare suonerie per cellulari, infatti con Online MP3 Cutter potremo selezionare dall’mp3 solo la parte della canzone che ci piace di più tipo il ritornello e poi salvarla sul nostro disco fisso.

tagliare-mp3

Il funzionamento è molto simile a mp3cut che avevo gia recensito diverso tempo fa. Per prima cosa si carica il nostro mp3 tramite il tasto “Open mp3” a questo punto possiamo mettere la canzoni in play per ascoltare dove vogliamo far partire l’mp3 da tagliare.





Appena arriviamo su tale punto dovremo cliccare su pausa e portare il primo cursore (si sposterà per trascinamento) sulla posizione desiderata in corrispondenza della riga arancione verticale di scorrimento. A questo punto si metterà di nuovo il player in play e si interverrà di nuovo con il tasto pausa non appena raggiungeremo il punto in cui vogliamo che termini il nostro spezzone. Non ci resta che portare il secondo cursore in tale posizione e premere il tasto “Cut” per tagliare e salvare sul nostro computer l’mp3.

Un ottimo strumento online che ci permetterà di creare suonerie personalizzate per il nostro cellulare. Questo è il link a Online MP3 Cutter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.