DVD Slideshow Gui: programma gratuito per creare Slideshow professionali

0
1388

Giorni fa ho avuto una richiesta da parte di un’amica di Nuove Notizie amante della fotografia riguardante gli slideshow, cioè come trasformare in un video con tanto di musica di sottofondo i nostri albun fotografici.

Gia avevo postato diversi articoli su programmi online che fanno questo ma quasi tutti hanno dei limiti o il marchio del sito del produttore impresso. Oggi vi voglio presentare DVD Slideshow Gui un software completamente gratuito che crea stupendi slideshow altamente personalizzabili.

slideshow-gui

Grazie a DVD Slideshow Gui vi sarà possibile infatti scegliere tra centinaia di effetti da dare per passare da un fotogramma all’altro (Io vi consiglio di settarlo a random perchè sono tutti bellissimi), potete inoltre inserire come colonna sonora i vostri mp3 preferiti. I settaggi sono moltissimi come la velocità dei fotogrammi, l’inserimento del testo per ogni fotogramma, lo zoom su un particolare della foto, incorniciare le immagini e tanto altro..




Insomma un programma che vi da la possibilità di creare slideshow veramente professionali da rivedere insieme agli amici in Tv. Infatti una volta creato il video abbiamo la possibilità cliccando l’apposito bottone di trasformarlo in un Cd o Dvd in modo da farlo leggere dal nostro lettore da tavolo. Ovviamente possiamo anche esportare il video nel formato che più ci piace nel nostro Pc. Inoltre se lo salviamo in un file .dsg abbiamo anche la possibilità di rieditarlo aggiungendo nuove fotografie. Veramente un ottimo programma che non deve mancare a nessun amante della fotografia questo DVD Slideshow Gui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.