Convertitore audio video dedicato all’Iphone

0
889

Oggi voglio segnalare a tutti i possessori di Iphone/Ipod/Ipad un fantastico programma gratuito utilissimo per convertire qualsiasi fonte audio e video nel formato di tali dispositivi della mela. Si chiama MediaCoder e grazie alle sue numerose opzioni ci permette di sfruttare a pieno i dispositivi Apple e convertire veramente di tutto.

Iphone-ipod

MediaCoder non converte solamente i file che avete sul vostro disco fisso ma vi sarà possibile anche “rippare” video direttamente da Dvd, Vcd e Cd. Questo programma riesce persino a convertire in diretta le immagini provvenienti dalla nostra Webcam.




Ma non finisce qui perchè MediaCoder è capace di convertire anche video direttamente da siti Web come YouTube o Megavideo così potremo finalmente vedere sul melafonino anche i filmati in Flash che come sappiamo non è ancora supportato da Apple.

Oltre a tutto questo con MediaCoder possiamo rendere il tutto ancora più originale inserendo nei video degli effetti che questo fantastico programma ci mette a disposizione. Insomma un software veramente molto utile che non deve mancare nel Pc di tutti gli appassionati Apple sopratutto perchè non è un convertitore generico ma appunto dedicato e quindi ottimizzato per tali dispositivi. Questo è il link per scaricare MediaCoder.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.