Crea facce buffe dalle tue fotografie

0
1001

Oggi vi faccio conoscere un sito molto divertente dove potete creare caricature buffe con le vostre fotografie direttamente online. Si chiama PicHacks ed è un servizio gratuito che ci genera per ogni immagine che carichiamo due caricature basate su la riflessione di metà dell’immagine in due direzioni opposte dando alla foto un effetto di restringimento o allargamento.

pichacks1

Il funzionamento di PicHacks è molto semplice, si carica la nostra fotografia dopo di che dovremo portare al centro della foto il cursore in modo che l’immagine da riflettere sia simmetrica. Penserà il programma a creare le due riflessioni distorte delle immagini...




Non vi resta che cliccare su “submit data” e come per magia PicHacks vi mostrerà (nel senso che usciranno fuori due mostriciattoli he..he…) le foto con effetto caricatura. A questo punto le potete rendere pubbliche e pubblicarle nella loro galleria o mantenerle private e scaricarle sul vostro Pc.

pichacks

L’unico limite è che si possono caricare foto di dimensioni massime di 2 Mb. Un ottimo tool online per strapazzare le nostre fotografie e farci due risate. Non vi resta che provare anche voi PicHacks.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.