Crea scritte animate scintillanti con Dollzmania Glitter

0
2125

Dopo Pookatoo il sito per creare scritte animate da glitter oggi ve ne volevo proporre un altro che si distingue per la semplicità d’uso e la grande personalizzazione che lo contraddistingue. Con Dollzmania Glitter potrete infatti creare scritte animate da stupendi effetti scintillanti decidendo voi la grandezza della scritta il font (carattere) da utilizzare e l’effetto glitter da dargli.

dollzmania-glitter

Ci sono veramente tanti font da scegliere sui quali applicare una marea di effetti glitter. Si chiama Dollzmania Glitter e il suo funzionamento è molto semplice. Per prima cosa si seleziona il font desiderato tra i tanti proposti sulla colonna di sinistra. Scelto il carattere andremo a comporre la nostra scritta sull’apposito form dove possiamo anche impostare la grandezza che essa deve avere. A questo punto andremo a selezionare un effetto glitter dai tanti proposti sulla colonna di destra (cliccando su next ne possiamo scorrere veramente tanti). Non ci resta che finalizzare il tutto cliccando su “Create Glitter“.





Una volta creata la scritta glitterata possiamo ridimensionarla o salvarla sul Pc con il tasto destro come una comune immagine. Non vi resta che provare voi stessi

Ecco alcuni esempi di scritte glitter creati da me:

Dollzmania Glitter1

Dollzmania Glitter2

Dollzmania Glitter3

Dollzmania Glitter4

Dollzmania Glitter5

Dollzmania Glitter6

Dollzmania Glitter7

Dollzmania Glitter8

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.