Ascolta e condividi musica gratis con Mixtape

0
1002

Quello che vi presento oggi è un sito veramente ottimo per gli amanti della musica. Si chiama Mixtape e ci da la possibilità di ascoltare musica gratuitamente attraverso il loro player online. Vi basterà infatti inserire il nome della canzone o l’autore per ricevere la lista delle song trovate sul loro database. A questo punto basterà fare doppio click sulla stringa della canzone desiderata per poterla ascoltare.

mixtape-musica

Il player è molto comodo e completo, potete vedere la copertina del disco,  mettere in pausa la canzone, abbassare il volume, passare alla prossima song insomma avete il completo controllo… e non finisce qui… Mixtape infatti vi da anche la possibilità dopo una registrazione gratuita di creare una vostra playlist con tutte le canzoni che amate in modo di averle sempre a portata di mouse.




Ma la cosa più bella è che potete “emblemare” il codice sorgente della vostra playlist per inserirla sui vostri Siti o Blog, per esempio ne trovate uno sul sito Games Guide dove parla di Trucchi Clash Royale. Vi apparirà sulla pagina dove incollerete il codice un box sul quale potete far ascoltare la playlist a tutti i vostri lettori.

Insomma insieme a Musiz e a MusicLove è uno dei migliori siti per ascoltare e condividere musica gratuitamente. Purtroppo il servizio da Luglio 2018 non è più disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.