Scarica e-book gratis di ogni genere con Letturelibere

0
1493

Dopo il bellissimo lettore di e-book che vi ho proposto in un altro articolo, oggi volevo segnalarvi un sito che non deve mancare nei preferiti degli amanti della lettura. Si chiama Letturelibere ed è un sito dove potete trovare una miriade di e-book gratis. Una vera e propria biblioteca dove troverete tantissimi libri elettronici, guide e manuali di tutti i generi in un click. Il sito è molto ben strutturato e raccoglie una gran quantità di e-book che il web mette a disposizione gratuitamente.

e-book-gratis-online

La ricerca all’interno del sito puo avvenire in diversi modi:




  1. Ricerca per titolo del libro elettronico
  2. Ricerca per autore dell’e-book
  3. Ricerca cronologica per ordine alfabetico
  4. Ed infine la ricerca per categorie che secondo me è la più interessante di tutte e nella quale si possono trovare molti e-book correlati di sicuro interesse.

Infatti in Letturelibere è stata creata una directory ordinata per categorie nella quale non ti sarà difficile trovare gli e-book di tuo interesse. Qui sotto potete vedere uno screenshot di essa.

directory-e-book

Una volta trovato il libro elettronico che vi interessa lo selezionate e vi si aprirà la pagina per poterlo scaricare dove potete trovare anche altre informazioni su di esso come l’autore, la descrizione e il formato dell’ebook. Da Febbraio 2019 il servizio non è più disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.