Crea video delle vacanze dalle fotografie con Stupeflix

0
1233

Si chiama Stupeflix ed è una piattaforma online che ci permette di creare video dalle nostre fotografie sottoforma di slideshow. Possiamo montare i video delle nostre vacanze. In pochi click e condividerli su Facebook con i nostri amici. Comodissimo anche per creare video per eventi importanti come matrimoni, lauree ecc…

video-vacanze

I video creati sono veramente molto belli e ad essi possiamo aggiungere del testo per ogni fotografia e una colonna sonora con la musica dei nostri mp3 preferiti. Il funzionamento del tool online è molto intuitivo. Per prima cosa si sceglie il tema da dare al nostro video che possiamo scegliere tra: classico, Album Fotografico, vacanze o amore. Abbiamo la possibilità di vedere un anteprima dei quattro temi disponibili cliccandoci sopra.




A questo punto dovremo caricare le nostre fotografie. Si possono caricare foto per un massimo di 40 Mb quindi vi consiglio di ridurle se sono troppo pesanti in modo di caricarne di più. Una volta uplodate le fotografie possiamo aggiungere il testo sui fotogrammi che vogliamo commentare e aggiungere la musica. Non ci resta ora che salvare il tutto e se il risultato ci soddisfa condividerlo su Facebook.

Stupeflix ci da persino la possibilità di caricare i video creati direttamente su YouTube in un click. Purtroppo pero il servizio, da Febbraio 2019, non è più disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.