Chatta su Facebook come su MSN con Faim

2
839

Faim è un ottima chat che propone di sostituirsi alla scarsissima chat di Facebook. I pregi di Faim sono tanti, tanto da essere paragonata alla madre di tutte le chat cioè MSN Messenger. Confrontata a MSN infatti ha molte similitudini, si può trillare per attrarre l’attenzione di un nostro amico, si possono salvare le conversazioni in una cronologia, si possono inviare emoticons e altro ancora..

faim-chat-facebook

Un altro particolare importante di questa chat è che non occorre avere aperta la pagina di Facebook per chattare ma lo si può fare proprio dal desktop come MSN. Quando un amico entra su Facebook si alzerà la finestrella in basso che ti avviserà e se sei impegnato a navigare sarai avvisato sulla barra se qualcuno tenta di chattare con te.. In definitiva un ottimo programma per migliorare il punto debole di Facebook cioè proprio la chat..




Faim è ancora in versione beta ma gia promette ai suoi utilizzatori tantissime novità che lo renderanno unico. Il funzionamento è semplice, dopo averlo installato dovrete mettere la vostra user e pasword Facebook per entrare. Vi si aprirà la finestra per acconsentire a Faim di accedere al vostro Facebook. A questo punto potrete collegarvi con tutti gli amici che sono connessi a Facebook. Ovviamente per interagire alla grande con Faim sarebbe meglio che anche loro installino questo programma.

2 COMMENTI

  1. Scusami Tino mi ero dimenticato di mettere il link al loro sito per il Download ….l’ho appena inserito. Comunque Faim è una chat indipendente da Facebook ti da la possibilità di chattare con gli amici di facebook senza che hai la tua pagina facebook aperta… tipo Msn per capirci. buona giornata e grazie per la segnalazione..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.