Creare una cartolina parlante con una tua foto

2
1127

Oggi vi volevo segnalare un simpatico servizio gratuito di Alice che ti permette di inviare cartoline parlanti con una vostra foto o se preferite con quella di personaggi famosi. Una volta inviata la cartolina il destinatario rimarrà stupito perchè la vostra fotografia muoverà gli occhi e la bocca e leggerà a viva voce il vostro messaggio. Ora vi spiego passo passo come creare la vostra cartolina parlante. Per prima cosa dovete selezionare tra le tante cartoline gia pronte quella con scritto “la tua foto” come da immagine qui sotto:

cartolina-parlante2

Poi caricherai la tua fotografia e la centrerai in modo che sia selezionato il viso.




Fatto questo dovrai posizionare i vari elementi che contrassegnano gli occhi e la bocca sulla tua foto come nello screenshot qui sotto:

cartolina-parlante3

A questo punto dovrai inserire il messaggio vocale che potrai fare con la tua vera voce usando un microfono collegato al Pc o tramite una voce sintetizzata, in quest’ultimo caso vi basterà scrivere il messaggio con la tastiera nell’apposito form e penserà il loro programma a trasformare il messaggio in voce.

cartolina-vocale

La nostra cartolina ora è pronta per essere spedita. basterà compilare la pagina successiva con i vostri dati e quelli del destinatario ed il gioco è fatto. Il vostro amico riceverà la cartolina parlante direttamente nella sua e-mail con il vostro viso che muove gli occhi e la bocca… 🙂

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.