Firefox Lorentz: aggiornamento Firefox per non avere più crash

0
1301

Si chiama Lorentz ed è un piccolo aggiornamento che Mozilla consiglia vivamente agli utenti Windows e Linux per rendere più stabile il suo Firefox ed evitare crash dovuti al malfunzionamento di un dei tanti plugin installati o a conflitti con Adobe Flash e Apple Quicktime. Quante volte vi sarà capitato infatti di vedere la finestra di Firefox che vi comunica un crash per colpa del quale sarà riavviato il browser? Con Firefox Lorentz finalmente risolveremo o minimizzeremo tale spiacevole inconveniente.

firefox-anti-crash

In Internet infatti sono sempre più numerose le pagine con contenuti multimediali ed in Flash.. basta pensare al solo YouTube ed i suoi video. Questi formati possono provocare degli errori e il blocco inevitabile di Firefox con conseguente chiusura di tutte le schede e pagine che abbiamo aperte.




Con Lorentz installato il nostro Firefox isolerà la sola pagina bloccata e chiuderà solo quella permettendoci di continuare la nostra navigazione sul Web con le altre.

Un ottima risorsa gratuita quindi per il nostro amato Firefox che ci consentirà una navigazione più stabile ed affidabile. Ecco il link per aggiornare il vostro browser Firefox. Buona navigazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.