Ascolta la tua musica preferita e condividila su Facebook con Feeder.fm

0
693

Feeder.fm è un sito gratuito che ti permette di ascoltare la tua musica preferita online e di condividerla e farla ascoltare ai tuoi amici direttamente da Facebook. Infatti grazie ad una applicazione online di Feeder.fm è possibile ricercare, ascoltare e condividere tramite Facebook tutta la musica che vogliamo.

Fedder.fm2

Il funzionamento è molto semplice. Si ricerca la nostra canzone tramite l’apposito motore di ricerca nel quale è possibile immettere sia il nome dell’artista che quello della song. Una volta trovata la canzone desiderata la si può ascoltare cliccando sul simbolo play posto prima del titolo.




Ora se la canzone ci piace non ci resta che condividerla tramite Facebook cliccando su “Feed it!”. Ovviamente dovrete accettare l’accesso della loro applicazione al vostro Facebook. In questo modo ogni volta che condividerete una song apparirà nelle pagine dei vostri amici un piccolo player che la farà partire.

Un modo simpatico per dedicare una canzone alla vostra ragazza/o o per far ascoltare la musica che amate direttamente da Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.