Dimagrire o ingrassare con SlimPic

0
1122

Ovviamente potete dimagrire o ingrassare solo in fotografia ma non dovrete sottoporvi a diete e sacrifici perchè vi basterà un click. Gia vi avevo proposto un tool online per dimagrire in foto ma questo l’ho trovato degno di recensione. La peculiarità è che puoi selezionare solo il viso in modo da non stravolgere la fotografia e sfinire solo quello. Dopo il “trattamento dimagrante” vi accorgerete di aver perso una decina di kg in pochi click 🙂

SlimPic-dimagrire

Il funzionamento è intuitivo e molto semplice. Per prima cosa si carica la fotografia da modificare, lo si può fare sia con immagini prese dal nostro Pc che dai nostri album fotografici su Facebook. Ovviamente più una foto è bella e di qualità professionale e meglio è. Un suggerimento: se avete delle foto scattate durante un servizio fotografico, un evento oppure durante un matrimonio, magari scattate da fotografi professionisti come il fotografo matrimonio Montecatini Laura Malucchi, usate quelle, perchè sicuramente il risultato finale sarà ancora più sbalorditivo.

Una volta caricata la foto dovrete selezionare la zona da trattare evidenziandola per trascinamento del mouse.




A questo punto andrete ad agire sul cursore a pallini che vi apparirà sotto la vostra fotografia. Di default il cursore si trova al centro, portandolo a sinistra dimagrirete l’immagine mentre a destra la ingrasserete. Potete aumentarla e diminuirla di ben 10 kg e con il pulsante “Compare Before/After” vedrete la comparazione con la fotografia originale. Non vi resta che provare anche voi questa dieta online con SlimPic.

Video dimostrativo per capire come funziona SlimPic:

Purtroppo da Marzo 2018 l’app non è più disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.