Crea scritte animate per il tuo sito con font unici

0
2130

Oggi volevo presentarvi un tool gratuito per creare scritte animate molto belle da poter utilizzare sui vostri siti o magari su Facebook visto che queste scritte si possono salvare in formato immagine (gif animata). Il sito in questione si chiama Pookatoo e ti permette di scegliere tra tantissimi font tutti originalissimi e di sicuro impatto.

scrittexsitiweb

Creare una scritta con i loro font è veramente molto semplice. Per prima cosa si deve scegliere il carattere da utilizzare cliccando sopra a una delle tante scritte di esempio o  sul menu a tendina “style”, una volta scelto il font basta scrivere sull’apposito campo la frase o il nome che vogliamo trasformare in scritta animata.




A questo punto possiamo decidere se dargli l’effetto animazione, il colore dello sfondo e la grandezza desiderata. Cliccando su “Cast spell” possiamo vedere un anteprima del nostro lavoro e se ci piace non ci resta che salvarlo sul nostro Pc come gif animata oppure prelevare il codice per inserirlo nei nostri Siti / Blog. Non vi resta che provare anche voi a creare scritte con Pookatoo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.