Crea il Morphing tra una tua fotografia e quella di un Vip

0
1331

Oggi vi voglio proporre un servizio gratuito molto interessante per creare un morphing tra una vostra fotografia e quella di un personaggio famoso. L’effetto è molto carino come potete vedere mandando in play quello che ho creato io con una mia foto qui sotto.

heritage

L’unica cosa che non mi è piaciuta è che il programma ha scelto DiCaprio come fonte per il morphing perchè sinceramente non mi è molto simpatico 🙂
Il funzionamento per creare la nostra morfologia online è molto semplice. Per prima cosa si carica una nostra fotografia e si attende l’elaborazione dell’immagine. Ovviamente più la foto è qualitativamente buona, come per esempio quella scattata da un fotografo come Duccio Argenti Wedding Photographer Tuscany, è meglio sarà il risultato finale.




Il loro programma a questo punto vi proporrà il personaggio Vip che a seconda dell’elaborazione stessa più si adatta ai tratti somatici del vostro viso (be continuo a non capire perchè nel mio caso ha scelto DiCaprio visto che non penso proprio di assomigliargli.. purtroppo :-).

morphing

A questo punto vi si aprirà la pagina che vedete qui sopra nella quale dovete aiutare il programma centrando al meglio la vostra immagine e determinando i punti sui tratti somatici dei due visi in maniera che la trasformazione sia più precisa possibile. Fatto questo potete vedere l’anteprima del Morphing e successivamente salvarlo o condividerlo sui vostri social network preferiti. Un ottimo servizio che farà stupire i vostri amici. Ecco il link per creare il vostro Morphing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.