FindBrushes: pennelli per Photoshop gratis

0
1208

FindBrushes è un motore di ricerca per pennelli da abbinare al nostro Photoshop. Questo potente motore ha un database di più di 14.000 pennelli che si possono visualizzare anche per categoria. Si  possono trovare Brushes per tutti i gusti oltre che hai classici pennelli astratti. Una volta effettuata la ricerca tramite una parola chiave o per categorie si possono vedere i risultati in piccole immagini in miniatura.

Pennelli-photoshop

Cliccandoci sopra si aprirà la pagina descrittiva del pennello da noi selezionato dove viene menzionato l’autore, il tipo di licenza, il voto dato dagli utenti e cliccando su “Brush Preview” si potrà vedere un anteprima degli effetti del pennello stesso. Ovviamente in questa pagina troverete anche il link per scaricarlo.




I file dei pennelli si scaricano in formato compresso e quindi occorre un programma come winrar per estrarli e poterli installare sul nostro Photoshop. Per chi non sapesse come si installano i pennelli scaricati ora vi spiego… nulla di più semplice, infatti basta prendere questi file con estensione “.abr” e portarli nella cartella “pennelli” di Photoshop stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.