E-mail temporanea gratis che si autodistrugge dopo 10 minuti

0
813

10minutemail è un servizio gratuito di e-mail a tempo che ci potrà essere di grande aiuto. Quante volte vi sarà capitato di entrare in un sito che vi interessa ma per poter accedere ai suoi servizi vi chiede la registrazione? Bè fornire la vostra e-mail a sconosciuti non è mai una buona cosa per via dello spam e non solo… spesso molti utenti rinunciano a questi servizi pur di non dare loro un dato sensibile appunto come la propria e-mail.

e-mail-temporanea

Oggi grazie a 10minutemail è possibile avere per un tempo di 10 minuti un autentica e-mail capace di ricevere ed inviare posta elettronica dopo di che allo scadere del tempo si autodistruggerà cancellando ogni traccia di se stessa.




Questo ci da la possibilità di registrarci in qualsiasi sito ed attendere l’e-mail di conferma (che di solito contiene il link verifica per l’attivazione del servizio). Se questa e-mail tarda ad arrivare abbiamo persino la possibilità di allungare il tempo di vita della casella postale di altri 10 minuti. Comodo no? Ovviamente per questo servizio non occorre la registrazione…

Nessuno ci potrà più rubare la nostra e-mail originale ne riempircela di posta pubblicitaria indesiderata.. Quindi un ottimo servizio da mettere tra i preferiti. Il funzionamento è molto semplice, basta collegarsi al sito e come vedi dalla fotografia qui sopra, ti apparirà il tuo indirizzo di posta temporanea e sotto la casella dei messaggi ricevuti. Ti basterà registrarti con tale indirizzo e attendere che ti arrivi la loro e-mail di conferma alla quale potrai anche rispondere se è necessario. Magari conviene fare aggiorna con il browser ogni tanto quando si è in attesa di risposta. Questo è il link a 10minutemail.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.