Gioca a PacMan su Google in occasione dell’anniversario

2
885

In occasione del trentesimo anniversario di PacMan Google si trasforma in un videogioco. Avete capito bene ancora per poche ore infatti potrete giocare a PacMan direttamente sull’home page di Google. Un altra trovata del famoso motore di ricerca che non smette mai di stupirci. Se infatti andate sulla sua home di Google troverete al posto del classico logo un PacMan logo giocabile. Ovviamente Google sta diventando molto più di un semplice motore di ricerca adatto solo a farci trovare siti come Trucchi Pou.

Google-PacMan-30

Per poter giocare con PacMan basterà che andate nella home page di Google e vedrete il logo PacMan come la foto qui sopra. Cliccandoci sopra il gioco partirà e non vi resta che sfidare i fantasmini colorati.. Per potervi muovere nel labirinto dovete usare le freccette sulla tastiera. Il Gioco è molto realistico ed è abilitato persino l’audio originale di PacMan.




E’ stato realizzato da Google tramite uno script Java e quindi dovete averlo abilitato sul vostro Browser. Per la cronaca PacMan è stato creato dalla Namco e pubblicato dalla MidWay nel lontano 1980 è ha avuto un successo strepitoso come classico gioco da bar. Buon divertimento su Google game 🙂

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.