Montagraph, fotomontaggi divertenti online

0
2767

Dopo i vari servizi di fotomontaggi online proposti vi volevo segnalare Montagraph. Questo sito è gratuito ma se desiderate scaricare i fotomontaggi creati avete bisogno di una registrazione, ovviamente anche essa gratuita. La specialità di questo sito è cambiare le facce dei tanti personaggi proposti con quelle delle vostre fotografie. Quindi sono più che altro fotomontaggi per farsi due risate mostrandoli agli amici.

fotomontaggi-online6

Il funzionamento è molto semplice, per prima cosa  si sceglie uno dei tanti template che vi mette a disposizione. Poi si carica la nostra fotografia e gia il programma identifica la nostra faccia e la posiziona in automatico sul template. A questo punto avete la possibilità tramite la sezione “Adeguamento” di aggiustarla se non è proprio centrata o se le proporzioni non sono giuste.




Potete anche agire sui colori sul contrasto, luminosità, saturazione.. insomma per rendere la vostra faccia più uniforme al template. In fine  avete la possibilità di inserire  degli effetti o salvare la fotografia così com’è. Un ottimo servizio per fotomontaggi divertenti… sicuramente da provare.

fotomontaggio-superman

Il servizio non è più disponibile da Dicembre 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.