Invia E-mail criptate che si autodistruggono dopo un tempo stabilito

0
823

Quante volte ti sarà capitato di dover scrivere un e-mail segreta ad un tuo amico/a ed aver paura che qualcuno la leggesse al suo posto? Da oggi ti viene in aiuto Onetimemessage un comodissimo servizio online che ti permette di inviare e-mail criptate da una password senza la quale nessuno potrà leggerle. Ma non finisce qui potrai impostare perfino un tempo limite oltre il quale l’e-mail si autodistruggerà.

e-mail-criptate

Il servizio è gratuito e non occorre registrazione. Non esiste un limite massimo di e-mail da inviare quindi è un valido strumento per comunicazioni segrete da tenere nei vostri preferiti.




Come funziona il servizio di e-mail criptate Onetimemessage?

Il funzionamento del servizio è molto semplice ed intuitivo come potete vedere dall’immagine sopra. Si compila il form d’invio con il tuo nome e la tua e-mail poi quella del destinatario. Si scrive il messaggio segreto e lo si invia cliccando su “Press to send”. Ci sono altre due opzioni se vi interessa che sono: l’autodistruzione del messaggi dopo un determinato tempo (potete scegliere da un giorno fino a un massimo di tre mesi) e la notifica di lettura dell’e-mail.

Una volta inviata l’e-mail verrà associata ad essa un codice che dovrete copiare e recapitare (Magari via sms) al vostro amico/a. E’importante perchè senza di esso non sarà possibile decriptare e leggere la vostra e-mail. Interessante no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.