Glitter sulle tue foto in un click

0
872

Dopo il successo dell’articolo Blingee graphics volevo segnalarvi un sito dove in pochi click potete mettere bellissimi effetti glitter sulle vostre fotografie. Si tratta di un tool online gratuito dove oltre che impostare il Glitter preferito da inserire nella vostra immagine potete anche includere del testo così da creare una vera e propria cartolina glitterata.

Glitter

Come potete vedere dallo screenshot il funzionamento è molto semplice, per prima cosa si scelie l’effetto Glitter da dare alla nostra fotografia (ce ne sono ben 17) poi si scrive il testo che si vuole immettere nell’immagine.




Su quest’ultimo abbiamo la possibilità di personalizzarlo come più ci piace scegliendo il font, il colore e la grandezza. La scritta la possiamo poi centrare come più ci piace tramite il semplice trascinamento con il mouse.

Una volta terminato il lavoro non ci resta che salvare l’immagine come gif animata, copiare il codice sorgente o condividerlo su Facebook o sui nostri social network preferiti. Il sito si chiama Glitterfy e oltre a mettere le Glitter sulle nostre foto ve ne fornisce tantissime gia pronte e veramente belle divise in categorie tematiche. Buon divertimento

glitterfy-glitter-online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.