Crea Avatar 3D realistici dalle tue fotografie

0
5650

Gia vi avevo segnalato in un post come creare Avatar in 3D ma quello che vi recensisco oggi è un sito potentissimo dove potete realizzare Avatar tridimensionali partendo dalle vostre fotografie. Il sito si chiama Digimi e garantisce ottimi risultati nel trasformare la vostra immagine in un Avatar 3D che vi sorprenderà per la sua somiglianza.

Avatar-3D-rea1

Come potete vedere il mio Avatar 3D qui sopra è molto somigliante tenuto conto che è stato ottenuto da una fotografia molto sgranata e quindi di pessima qualità… Purtroppo scaricare l’oggetto in 3D è a pagamento ma se volete solo scaricare l’immagine del vostro Avatar è gratis e lo potete fare in diverse risoluzioni cosi da poterlo impostare anche come sfondo del vostro Pc.

3D-Avatar

Come creo il mio Avatar 3D?




  1. Per prima cosa devo registrarmi  al sito (registrazione gratuita).
  2. Caricare una foto o dal Pc o catturandola in diretta con la vostra webcam
  3. dire al programma se siete maschio o femmina dopo di che partirà in automatico l’elaborazione dell’immagine
  4. Una volta creato l’Avatar potete editarlo vestendolo e cambiando tutto quello che non vi piace
  5. Salvare l’avatar creato

Semplice no? Come ho gia scritto dopo la creazione dell’Avatar avete la possibilità di ritoccarlo come più vi piace cambiando gli occhi, i capelli, facendo un make-up del viso o sconvolgendo totalmente i tratti somatici trasformandolo in un mostriciattolo. Io vi consiglio di non modificare troppo l’Avatar altrimenti cosa l’avete fatto a fare a vostra somiglianza…

3DAvatar3D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.