Crea online album fotografici con le tue fotografie digitali

0
1430

Photo Snack è un sito che ci permette di creare online stupendi album fotografici in flash. Il sito richiede una piccola registrazione o volendo si può entrare con i vostri dati Facebook, Google o Yahoo cliccando sulle apposite icone. Una volta logati nel sito potete caricare le vostre foto e fare tutti gli album che volete.

Se avete delle foto dei vostri figli in pose buffe o carine, o magari scattate da un fotografo bambini Prato durante una sessione Smash Cake, questo strumento è perfetto e potete divertirvi a rivedere le foto e a farle vedere ai vostri parenti!

Inoltre se vi piace viaggiare potete ad esempio creare un album fotografico per ogni vacanza così da stupire gli amici con stupende slideshow dei posti favolosi che avete visitato.Album-photosnack

Una volta caricate le vostre foto potete scegliere un template da dargli, ce ne sono quattro molto belli e completamente gratuiti  mentre per quelli più professionali occorrono dei crediti. Scelto il tema che vi piace di più non vi resta che pubblicarlo. Se volete oltre a vedere i vostri album su Photo Snack potete condividerli nei vostri social network preferiti come Facebook, MySpace o Twitter. Potete anche inviare il link diretto per email o prendere il codice per il vostro Sito o Blog.




Un album fotografico per ogni tua vacanza…

Ricordatevi che una volta creato un album potete sempre modificarlo editando altre fotografie, mettere dei titoli alle immagini, delle descrizioni, cambiare colore allo sfondo e ridimensionare il Box di visualizzazione. Insomma un ottima risorsa online per chi ama la fotografia e vuole condividerla con gli amici. Ecco il link a Photo Snack.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.