Suona online con il Pianoforte virtuale

0
1111

Se siete appassionati di musica e volete provare a suonarla questo articolo fa per voi. Virtual Piano è un Pianoforte online che potete suonare restando seduti davanti al vostro Pc. Basta infatti collegarsi al sito e attendere il tempo di caricamento dello script in flash per poter suonare un pianoforte a tutto schermo.

piano-forte-online

Il suono del Pianoforte è veramente molto caldo e realistico. Potete suonare cliccando sui tasti con il mouse o meglio ancora tramite la tastiera del vostro Pc. Per quest’ultima opzione basta che scegliete tra le impostazioni del menu “Key Assist On” e vi compariranno sopra ai tasti del Pianoforte le lettere e i numeri abbinati alla tastiera del Pc.




Cliccando su “Record Keys” potete persino registrare la vostra musica, mentre con “Change Style” si potrà cambiare il colore del Pianoforte. Insomma uno strumento online molto interessante per chi ama la musica e vuole provare a strimpellare qualcosa. Ecco il link al sito che ci permette di suonare il Piano Virtuale. Buon divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.