Crea online il tuo quadro in stile Picasso

0
1916

Oggi vi voglio indicare un sito dove potete creare un opera d’arte in stile Picasso. Il divertente Tool online infatti ci mette a disposizione molti strumenti per creare da zero la nostra tela. Possiamo scegliere i tratti somatici del viso tutti di marcatura “Picassiana” ovviamente e posizionarli come più ci piacciono creando piano piano la nostra opera d’arte.

disegno-picasso

Con gli strumenti in basso potete dare le dimensioni, ruotare sovrapporre ed eliminare i singoli connotati che abbiamo selezionato in precedenza. Io come potete vedere ho sovrapposto due visi senza esagerare troppo con le proporzioni… volevo creare un quadro in stile Piccasso ma a fine lavoro mi sono accorto che era più PinkFloydiano…  sono un disastro come artista.. :-).




Una volta che avete creato e firmato la vostra opera d’arte potete condividerla nella galleria del sito che ospita tantissimi artisti oppure la potete spedire via email ai vostri amici. Per tutti gli amanti di Picasso è un simpatico modo per sentirsi creativi come il famoso pittore. Il sito che ci permette di creare il nostro dipinto si chiama Mr.Picassohead.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.