Estrarre online file compressi con Wobzip

0
673

Wobzip è un servizio gratuito che ci permette di decomprimere direttamente online i nostri file compressi quindi senza dover installare nessun programma nel nostro Pc. Questa applicazione online riesce a decomprimere file di diversi formati che sono:

7z, ZIP, GZIP, BZIP2, TAR, RAR, CAB, ISO, ARJ, LZHCHM, Z, CPIO, RPM, DEB e NSIS.

decomprimere-file1

Quante volte riceviamo da un amico o scarichiamo dalla rete un file compresso e non sappiamo come aprirlo perchè non abbiamo l’appropriato decompressore (se il file che non vi si apre non è compresso ma è un applicazione vi viene in aiuto quest’altro interessantissimo articolo). Da oggi con questa applicazione web 2.0 abbiamo risolto il problema.




L’unica limitazione è che non si possono decomprimere file del peso superiore ai 100 Mb.

Il funzionamento è semplicissimo basta caricare il file dall’apposito form o inserire l’Url se il file si trova online e cliccare su “wobzip”. Ora non vi resta che attendere l’elaborazione del file che dipende ovviamente dalle sue dimensioni. Una volta decompresso l’applicazione vi mostrerà il contenuto a tutta pagina, non vi resta che cliccare sopra i file decompresso per scaricarlo. Purtroppo il servizio non è più attivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.