Tattoo Online con Tatmash. Fatti il tuo Tatuaggio

0
1222

Ti piacerebbe farti un Tatuaggio? Non sai come ti sts? Questo sito possiede un database molto ricco di Tatuaggi e ti permette di provarli sulla tua pelle per capire se ti stanno bene. Per fare questo ti basta cercare tra le varie categorie di tatuaggi quello che fa per te e poi cliccare su “Try on this Tattoo”.

tattoo-online

A questo punto dovrai caricare la tua foto con la parte dove vuoi il tatuaggio scoperta ovviamente.Volendo puoi ricavare la tua foto direttamente dalla tua Webcam cliccando l’apposito bottone. Una volta caricata la foto vedrai sopra di essa in trasparenza il tatuaggio scelto.




Non ti resta che dimensionarlo e posizionarlo sopra la parte desiderata. Con gli strumenti di modifica potrai agire non solo sulla dimensione ma anche sull’inclinazione del tattoo fino a renderlo un tuttuno con la tua pelle. Il tatuaggio è creato in trasparenza in modo che si adatti ai contrasti chiaro scuri della fotografia così da renderlo più reale possibile.

Ho notato che se la fotografia che inserirete avrà una risoluzione adeguata e sarà di ottima qualità, migliore sarà il risultato che otterete. Magari, se vi siete fatti un book fotografico da un fotografo professionista, usate quella, non certo la foto scattata dal vostro fotografo matrimonio Siena durante le vostre nozze!

Potete usare questo bellissimo servizio anche per fare scherzi agli amici e fargli credere che vi siete fatti un bel tatuaggio gigante.. 🙂 Se lo applicate bene nessuno si accorgerà che è un fotomontaggio. Comunque per gli amanti del Tattoo è sicuramente un sito interessante che però non è più aattivo da luglio 2017. Speriamo torni presto online!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.