Trasforma MSN in un traduttore online multilingue

0
1383

Ti occorre un traduttore istantaneo? Oggi vi voglio insegnare come trasformare MSN Messenger in un vero traduttore istantaneo multilingua. Traduce ben 18 lingue e non solo dall’italiano ma la lingua sorgente la potete impostare voi.

msm-traduttore

Ad esempio potete tradurre dall’inglese al giapponese ecc. Per avere il vostro traduttore online è semplicissimo basta aggiungere ai vostri contatti MSN questo indirizzo mtbot@hotmail.com e dargli magari il nome di Traduttore in modo da ricordare chi sia.





Questo simpatico contatto ti apparirà infatti nella lista amici come un normalissimo utente ma in realtà non si tratta di una persona fisica ma di un Robot che risponde ai vostri comandi traducendo tutto quello che gli inviate come messaggio.

Traduttore

Dopo aver inserito questo contatto MSN e inviato il primo messaggio Tbot 2 Alpha (questo è il suo nome) ti chiederà di digitare un numero corrispondente alla lingua madre sulla quale vuoi le traduzioni e qui sceglierai l’italiano (Nel mio caso era il N°7) dopo di che ti apparirà un altra lista di lingue e dovrai scegliere quella a cui desideri le traduzioni inserendo il numero abbinato ad essa.

Il gioco è fatto ora non vi resta che scrivere quello che volete tradurre e il simpatico robot MSN ti risponderà con la traduzione. Se volete cambiare lingua madre o di traduzione vi basta digitare Tbot change e indicargli di nuovo la lingua desiderata. Sperò di esservi stato utile. Buone traduzioni com MSN Tbot

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.