Citrify editor grafico d’immagini online

0
1396

Dopo Sumo Paint l’ottimo editor di grafica online oggi ve ne voglio proporre un altro un pò meno professionale ma con ottimi strumenti per migliorare e modificare la resa delle vostre immagini. Si chiama Citrify e anche esso è un editor online gratuito ed è costruito in flash quindi ha il grande vantaggio che non dovete scaricare ne installare nulla per modificare le vostre immagini perchè si fa tutto direttamente dal web.

editor-immagini

Rispetto a Sumo Paint ha dalla sua la maggiore semplicità d’uso visto che il primo si avvicina molto a Photoshop con livelli e strumenti potentissimi ma che l’utente inesperto non è in grado di utilizzare. Con Citrify invece una volta caricata la vostra immagine potete in pochi click migliorarla agendo sui vari cursori di contrasto, luminosità, saturazione ecc.. Potete togliere gli occhi rossi o divertirvi con i tanti effetti a disposizione.




Insomma migliorare le vostre fotografie digitali non è mai stato così facile con Citrify. Anche se non potete effettuare radicali modifiche sulle vostre foto potete ottimizzarle ed eliminare difetti in pochi click quindi lo consiglio a tutti sopratutto a chi non ha mai lavorato con un editor grafico professionale. Non vi resta che mettere alla prova Citrify.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.