OutSSIDer: Trova e naviga nelle reti Wi-Fi aperte.Scanner Sonoro

0
698

Avrai fatto caso che nelle nostre città sono numerosissime oramai le reti private e pubbliche Wi-Fi. Spesso tali reti wireless non sono protette e quindi si possono sfruttare per connettersi ad internet. OutSSIDer è uno scanner di reti Wi-Fi gratuito da installare nel vostro Pc portatile.

outssider

Il programma è veramente comodo perchè cerca in automatico e continuamente le reti Wi-Fi mentre vaghiamo per la nostra citta ma fa di più di un comune scanner, infatti appena trova una rete sprotetta prova a connettersi e se gli esiti della connessione sono positivi un avviso sonoro ci indicherà l’avvenuta connessione. Ci basterà aprire il nostro browser per navigare tramite essa…




Comodo sopratutto per i netbook oggi in commercio dalle dimensioni ridotte da poter portare a passeggio con noi come si fa con un libro… e non appena udiamo l’avviso sonoro  sapremo che in quella zona è possibile accedere gratis alle nostre risorse online :-). OutSSIDer è disponibile per Xp, Vista e Windows 7. Buona navigazione in Wi-Fi free.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.