Find That File, cerca e trova tutto

0
571

Find That File è un motore di ricerca per file veramente eccezionale. La normale ricerca via web infatti vi porta via tantissimo tempo e magari con risultati disastrosi. Grazie a Find That File potremo trovare il file che ci interessa senza sfogliare pagine su pagine in Google. Infatti questo motore di ricerca per file vi restituirà come risultati direttamente i file da voi cercati o quelli correlati dalle parole chiavi che metterete.

find-that-file2

Questo metamotore è molto potente e cerca le fonti dei file da scaricare non solo nel web ma anche da reti ftp, usenet, emule, torrent… Quindi un ottimo strumento per le ricerche di file online.  Molti file li preleva dai database di siti di upload gratuiti come RapidShare anche se come sappiamo in questi ultimi c’è un limite di download (aggirabile con piccoli trucchi ;-).




L’estensioni dei file che supporta questo motore sono veramente tante, avete anche la possibilità di restringere la vostra ricerca a determinati file come: audio, video, bittorrent, file compressi, documenti, applicazioni, fonts e persino file di sistema (dll / ocx). Non vi resta che testarlo effettuando la vostra ricerca file con Find That File.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.