Trasforma il tuo Firefox in un Browser 3D

0
888

tanchi del solito Browser piatto? Volete stupire i vostri amici con un navigatore 3D senza rinunciare al vostro Browser Firefox?

Firefox

Ebbene si ora Firefox lo potete rendere multimediale al massimo come il famoso “Safari” di Apple mantenendo tutte le grandi potenzialità che lo contradistingue ma aggiungendo la fantastica grafica 3D. Infatti basta aggiungere un piccolo plugin chiamato FoxTab per rendere il tuo browser Firefox tridimensionale .

Firefox3d1

Una volta installato il plugin scaricabile da questo Link lo dovete  attivare tramite apposita icona che apparirà sulla barra di navigazione in alto e subito vi apparirà la nuova finestra 3D di Firefox. Avete ben 5 interfacce grafiche da scegliere come visualizzazione di default e le potete anche personalizzare scegliendo l’angolazione delle pagine 3D e persino il colore dello sfondo che potete anche rendere unico con una vostra foto. Per sfogliare le pagine delle varie schede aperte potete usare il tasto destro del mouse o nella maniera più comoda girando la rotellina al centro dei due tasti (Quest’ultima non ptresente su tutti i mouse).




Oltre ad essere d’impatto visivo straordinario questo nuovo browser 3D rimane veramente comodo per passare da una scheda ad un altra perché le potrai vedere tutte, mentre prima ti comparivano solo le loro icone sulla barra del desktop. Quindi oltre all’estetica avremo dei grossi vantaggi anche in termini di velocità e praticità. Non vi resta che installarlo e provare.

Ecco come appare Firefox 3D:

Firefox3d3

Firefox3d2

Firefox3d4

Buona navigazione con il vostro Firefox 3D.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.