Protezione Antivirus Gratis con Avira

0
1415

Dopo le recensioni degli ottimi antivirus gratuiti Avg e Avast e la volta di Avira un antivirus capace di proteggere il Pc dagli attacchi di nuova generazione e fermare anche tutto il malware classico.. Ottimo contro i Rootkit tallone d’Achille di molti antivirus. Spyware e adware non sono più un problema con Avira. Il suo database dei virus è costantemente aggiornato. Ottima e intuitiva la grafica che lo rendono facile da usare anche ai meno esperti.

avira-antivirus-gratis

Sto testando personalmente questo Antivirus e devo ammettere che mi sta stupendo per la sua versatilità e potenza nel bloccare ogni tentativo di intrusione da me simulato per metterlo alla prova. Nelle sue scansioni vi verrà segnalato più volte di passare alla versione Premium per avere una totale protezione ma io lo ritengo completo anche in questa free.




Certo nella versione gratuita non avete opzioni importanti come la protezione sul Pop 3 e sul  Smtp per le e-mail ma ricordatevi che è Gratis quindi non si può certo avere tutto da questo software. In definitiva un ottimo Antivirus che garantisce una buona sicurezza del nostro Pc. Ecco il link per scaricare Avirà Personal free.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.