Presentazione Apple iPad il novo Tablet Pc

0
730

Finalmente dopo una lunghissima attesa Apple presenta il suo gioiello iPad un tablet Pc che a sentir Steve Jobs (Fondatore della Apple) è l’esperienza più bella che si possa provare in campo multimediale/web.

ipad
Tanto per cambiare mi sento di dire che anche questa volta Apple ha fatto centro con questo mini tablet Pc.

L’estetica è eccezionale, sottilissimo (solo 1,2 cm) e ben rifinito stile Iphone, display da 9,7 pollici. Tra le caratteristiche più interessanti sicuramente spicca l’accelerometro per ruotare lo schermo dell’iPad a seconda della posizione orizzontale o verticale, la connettività 3G (I primi modelli in Italia usciranno senza supporto 3G quindi occhio).




Il processore A4 da 1 Ghz, touchscreen multi-touch, una sezione grafica ottimizzata per gli e-book e una autonomia di ben 10 ore e mezzo.

Sarà possibile  scaricare video , canzoni ecc.. collegandolo a Itunes come per  l’Iphone ma presto si potranno acquistare anche libri digitali tramite un altra piattaforma dedicata chiamata Ibook Store. Potrete anche giocare a giochi come Candy Crush oppure Pou con una risoluzione finora mai vista per un dispositivo mobile. Insomma sembra proprio uno strumento tecnologico eccezionale questo tablet iPad di Apple. Il costo si aggirerà intorno ai 900 euro. Potete guardarne un anteprima nel video qui sotto e farvene un idea. Buona visione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.