Crea la tua Foto in stile Personaggio Avatar di James Cameron

0
4606

Siete amanti del fantastico Film Avatar di James Cameron?  Da oggi potete trasformare online una vostra foto in un Avatar. Come potete vedere io mi sono divertito un mondo a rendere la mia foto a somiglianza di un Avatar e forse così risulto anche più bello :-).

paolo.avatar1

Una volta creato l’Avatar avete la possibilità persino di scegliere il sesso del personaggio, lo sfondo (tratto sempre da Pandora), l’espressione del viso (normale, sorridente e arrabbiato) e di scrivere un testo di massimo 300 caratteri.

Ora vi mostro passo per passo come creare il vostro personaggio stile Avatar.




1) Caricate una vostra foto cliccando su “Upload Photo”

avatar2

2) Zummate e centrate la vostra foto in modo che sia in primo piano solo in viso come vedete nel esempio qui sotto e poi cliccate su “Submit”

Avatar11

3) Posizionate tramite trascinamento i segni + colorati come in figura cioè i + azzurri sugli occhi i + verdi sulle orecchie quelli rossi all’estremità delle labbra, quello giallo sulla punta del naso e quello rosa sul mento. Fatto questo cliccate su “Submit”

avatar3

A questo punto il Tool elaborerà la vostra immagine e vi creerà l’Avatar sulla vostra foto. Da li potete cambiare sfondo, sesso, ed espressioni del viso a vostro piaccimento. Il tool fornisce anche un link per la condivisione con i vostri amici.

Questo è il link per creare il vostro personaggio avatar. Buon divertimento…

Non pensavate che potessi essere così arrabbiato vero…..

paolo-avatar

Ma so essere anche molto dolce…. 😉

paolo-avatar2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.